[vc_row][vc_column][vc_column_text]

È l’unico prodotto in Europa ad avere due DOP per la stessa varietà: “Valle del Belìce” per l’olio (GUCE L. 273 del 21.08.04) e “Nocellara del Belìce” per l’oliva da mensa (GUCE L. 15 del 21.01.98).

L’olio extravergine di oliva Nocellara del Belice è un olio dal colore verde intenso dai riflessi dorati, fruttato medio-intenso, dotato al naso di sentori di carciofo, pomodoro e mandorla. Al palato rivela sensazioni amare e piccanti in equilibrio e di media intensità.

Le DOP da Nocellara del Belice
La Nocellara del Belice contribuisce alla produzione di oli a DOP Valle del Belice, Valli Trapanesi, Val di Mazara e dell’oliva da tavola DOP Nocellara del Belice.

 

La Nocellara del Belice è una varietà che domina il mercato dei prodotti di eccellenza: dalle olive all’olio extravergine, questa cultivar esprime al meglio il carattere della terra di origine, la Sicilia.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_hoverbox image=”4553″ primary_title=”Shop Online” hover_title=”Shop Online” hover_background_color=”black” css_animation=”bounceInDown”]

Vendita online di Olio Extra Vergine di Oliva Siciliano della cultivar Nocellara del Belice, trovi i prezzi per bottiglie, latte e fusti nei vari litri per quest’olio DOP e …

[/vc_hoverbox][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

[/vc_column][/vc_row]