Lorem ipsum dolor sit , consectetur adipiscing elit. Morbi eu nulla vehicula, sagittis tortor id, fermentum nunc. Donec gravida mi a condimentum rutrum. Praesent aliquet pellentesque nisi.

Nocellara del Belice

HomeNocellara del Belice
È l’unico prodotto in Europa ad avere due DOP per la stessa varietà: “Valle del Belìce” per l’olio (GUCE L. 273 del 21.08.04) e “Nocellara del Belìce” per l’oliva da mensa (GUCE L. 15 del 21.01.98).

L’olio extravergine di oliva Nocellara del Belice è un olio dal colore verde intenso dai riflessi dorati, fruttato medio-intenso, dotato al naso di sentori di carciofo, pomodoro e mandorla. Al palato rivela sensazioni amare e piccanti in equilibrio e di media intensità.

Le DOP da Nocellara del Belice
La Nocellara del Belice contribuisce alla produzione di oli a DOP Valle del Belice, Valli Trapanesi, Val di Mazara e dell’oliva da tavola DOP Nocellara del Belice.

 

La Nocellara del Belice è una varietà che domina il mercato dei prodotti di eccellenza: dalle olive all’olio extravergine, questa cultivar esprime al meglio il carattere della terra di origine, la Sicilia.

Shop Online

Shop Online

Vendita online di Olio Extra Vergine di Oliva Siciliano della cultivar Nocellara del Belice, trovi i prezzi per bottiglie, latte e fusti nei vari litri per quest’olio DOP e …